Traslochi a Roma Tiburtina, cosa sapere.
Se hai bisogno di un trasloco nell’area territoriale di Roma Tiburtina potresti stare in uno di quei palazzi che hanno un ascensore di piccole dimensioni che non permette di far entrare mobilio di grande dimensioni, ma spesso neanche mobili piccoli.
Talvolta può capitare che una ditta di trasloco Roma, in queste circostanze possa usufruire di una piattaforma esterna all’abitazione, richiedendo appositamente il permesso per l’occupazione di suolo pubblico.
In questa area esterna viene collocato il mezzo per far passare i mobili che altrimenti non entrerebbero nell’ascensore, ma se questo non fosse possibile tutto è demandato al lavoro di facchinaggio degli addetti che faranno passare mobili, elettrodomestici e oggetti lungo le scale.
In un trasloco privo dell’utilizzo della piattaforma aerea, un ascensore può aiutare gli addetti nel lavoro di trasporto relativo a piccoli oggetti, mentre il resto del mobilio va trasportato attraverso le scale.
Una ditta di traslochi per evitare qualunque tipo di problematica (ivi comprese quelle appena esposte) spesso fa dei sopralluoghi nell’appartamento e nella zona interessata dalla partenza del trasloco, e se riscontra il bisogno della piattaforma aerea, ne discute con il cliente.
Ricordati che il sopralluogo è gratuito, solo dopo questo la ditta di trasloco potrà redigere il preventivo.