Scopri il prezzo giusto per il tuo trasloco

Preventivo trasloco online

Per aiutarti a districarti nel mare magnum del mondo dei traslochi, abbiamo creato il primo calcolatore online trasloco per individuare subito la fascia di prezzo corretta per le tue esigenze stando alle associazioni di categoria.
L’algoritmo è molto preciso, considera ambienti arredati in modo “standard”, comprensivo di smontaggio e rimontaggio, quindi configurazioni che sono solite trovarsi nelle abitazioni nell’oltre il 90% dei casi, per questo motivo l’affidabilità è massima.

Una variazione di prezzo fino ad un 20% è normale e fa parte delle normali leggi di mercato, è proprio all’interno di questo margine che dovrai quindi cercare la migliore offerta a parità di servizi erogati, quanto più questa percentuale aumenta, tanto maggiore sarà l’attenzione che dovrai prestare per evitare di cadere in trappole, che poi potrebbero costare molto di più del risparmio ottenuto sul trasloco.

Un prezzo inferiore di oltre il 20% deve necessariamente metterti in guardia, nessuna ditta regolarmente iscritta all’albo dei trasportatori, che ti offre quindi le massime tutele e garanzie, riesce a fare di più, se questo accade, quasi certamente, non ti stai rivolgendo ad un professionista con le carte in regola.
Conosciamo le migliori ditte di traslochi in Italia, se desideri sapere quali sono le aziende della tua zona che rispettano il prezzo del trasloco sopra calcolato e che siano abilitate alla professione, scrivici e saremo lieti di metterti in contatto direttamente con loro, gratuitamente, consentendoti di risparmiare ulteriormente.

Tieni sempre presente che, in caso di trasloco da una città verso un altra, quindi in caso di trasloco nazionale, è sempre molto più conveniente affidare il lavoro ad una ditta di traslochi della città di destinazione questo ti consentirà, oltre il risparmio, di avere sempre una pronta assistenza, senza attese, in caso in cui dovessero verificarsi anomalie.